Cucine Auró En CasaDecor 2010 con Molins Interiors

Una vasta proprietà precedentemente destinato ad essere una scuola della ONCE situato nel quartiere di Pedralbes, viene scelto per l'edizione 2010 di Barcellona Casadecor, nella quale viaggio di "cieco quotes" proposto dall'organizzazione, è una tappa obbligatoria nel soppalco proiettato da Molins Interiors, situato in 18, spazio equo situato sul lato sinistro dell'ingresso di cantiere.


wpid loftmolins1 Kitchens Auró En CasaDecor 2010 with Molins Interiors


Dopo aver attraversato il porta spazio Molins, accesso visitatore avvertirà un peculiare "CITES cieco" che si trasportati su un universo ispirato da uno dei grandi classici del cinema degli anni sessanta altrettanto intrigante, come erano i film di James Bond nel periodo in cui il mitico Sean Connery ha svolto il ruolo di protagonista.


wpid loftmolins2 Kitchens Auró En CasaDecor 2010 with Molins Interiors


Così questa fonte d'ispirazione, ha dato alla squadra di Barcellona, "licenza per creare" oltre 56 m 2 per lo spazio, un loft che salotto, sala da pranzo e cucina fusione comodamente in un soggiorno unico che nobile, con forme curvilinee materiali impiegati nella progettazione di mobili e si unì un cromatica dal colore tostato fascia sigari beige, cammelli e bianchi, ci muoviamo senza rendersene conto noi scenari ricreati per i film di 007, reinterpretati da Molins interni in una versione aggiornata del tempo.


wpid loftmolins3 Kitchens Auró En CasaDecor 2010 with Molins Interiors


Infine, per la linea di mobili da cucina "Molins cucine" creato da Auró Cuines nella sua gamma di più alto livello, aperto per il soggiorno e disposti in forma di L, pone una speciale combinazione di vari archivi che nascondono dopo il suo termine plasmato vetro occasionalmente e altri trasparenti, dispensa mobili, vajilleros o frigoriferi di vini, tra gli altri. Tutto disposti intorno ad un'isola centrale per l'acqua e la cottura, unificata da una busta di granito nero in combinazione con mobili di legno di quercia cammello colori laccati.


Il risultato significa cura ed elegante spazio polifunzionale, incarnato in un'implementazione di calda e intramontabile che definisce completamente stile personale che caratterizza i progetti Molins interni.



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento