El Corte Inglés presenta 85 Castellana, un nuovo centro dedicato interamente alla decorazione

El Corte Inglés ha 85 Castellana, Madrid, ha inaugurato un nuovo spazio dedicato interamente all'arredamento, dove si trovano la più grande varietà di stili adattato a tutti i tipi di bilanci. Il nuovo edificio offre più di 8.000 metri quadrati distribuiti su quattro piani, dedicato solo alla decorazione e assistito da personale specializzato che possono consigliare il cliente su ciò di cui avete bisogno.

wpid castellanadecoracion El Corte Inglés presents Castellana 85, a new center devoted entirely to decoration


85 Castellana è situato nel cuore della città, in una zona altamente commerciale e aziendale, che è un fattore di differenziazione principali da altri grandi stabilimenti specializzati nell'arredamento e la decorazione.


La proposta commerciale comprende una maggiore offerta sia sul mercato interno e firme internazionali di decorazione, con alcuni 50 marche e massima specializzazione in ogni categoria di prodotto, che copre tutti i segmenti sia di prezzo e di stile.


wpid castellanadecoracion2 El Corte Inglés presents Castellana 85, a new center devoted entirely to decoration


Nel nuovo edificio dedicato al design d'interni coesistere le più prestigiose marche di decorazione insieme con altri che hanno il massimo nel design ad un prezzo molto competitivo. Comune a tutti loro denominatore è la vostra scommessa di moda e design.



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento