Idee per il ricevitore

Il Foyer è un posto speciale che si trova a ricevere ogni persona entrano in Aula, quindi è molto importante prestes attenzione a questo spazio e grande è un po' del vostro tempo per darvi una buona decor.

recibidor


Il ricevitore può essere grande o piccolo spazio, ricordare che è primo in Aula che riceve il reddito delle persone, quindi abbiamo bisogno di alcuni dettagli questo muro.


Questo settore della casa può avere qualche tipo di mobili utilizzati per lasciare le cose che portano, come borse, libri e altri oggetti che si procede nelle vostre mani, ciò che spesso accade spesso è di arrivare stanco di una lunga giornata a borse di lavoro finiscono per essere bloccati nel primo pezzo di arredamento che è accessibile e che genera disordine, perché se sono diversi membri che vivono nello stesso luogo saranno andare lasciando oggetti generata intorno alla casa ed è importante mantenere l'ordine. È pertanto necessario possono mobili di tipo sarebbe più utile nel vostro caso, ma hanno sempre prendere in considerazione quanto spazio hai disponibile per la visualizzazione che le misure dovrà avere mobili.

recibidor1recibidor2

Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento