Lap Tramo Office Chair Robby & Francesca Cantarutt

Tramo Lap 02 Custom Tramo Lap Office Chair Robby & Francesca Cantarutt

Giro sedia è un'interessante proposta per la firma di sezione spazi, punti di vendita al dettaglio, contratto di lavoro. Progettato da Francesca & di Robby Cantarutti per Tramo, la sedia caratterizzata da una minima leggerezza formale, visiva e linee semplici ma attraente.


L'ampia gamma di giro insieme combina diverse versioni dello stesso spazio in risposta alle funzionalità desiderate e mantenendo la stessa estetica.


Tramo Lap 01 Custom Tramo Lap Office Chair Robby & Francesca Cantarutt


La struttura del sedile posteriore e viene fornito in due finiture, in alluminio anodizzato o verniciato bianco corrispondono a uno dei cinque colori disponibili imbottitura (nero, grafite grigio, bianco, marrone, beige e cremoso al cioccolato). Marca Scuba Kvadrat materiale, modello, poliuretano ignifugo è di alta qualità e resistenza.


Tramo Lap 03 Custom Tramo Lap Office Chair Robby & Francesca Cantarutt


Giro è disponibile in diverse versioni: con una base fissa in una croce di punti base quattro o cinque ruote, inclinazione e in altezza regolabile con pistone a gas. In entrambi i casi la sedia è inclinazione, rotazione e consente la possibilità di scegliere il modello con o senza braccioli.


Tramo Lap 04 Custom Tramo Lap Office Chair Robby & Francesca Cantarutt



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento