Royal Botania all'aperto Intrattenimenti mobili da Kris Van Puyelde

outdoor furniture o zon royal botania 5 Royal Botania Outdoor Dining Furniture by Kris Van Puyelde

Ammirando il sole, trovare la vera ispirazione per la creazione della gamma O-Eden. Questa gamma di arredi per esterni è stata creata da Kris Van Puyelde, co-fondatore di Botania reale. Questo insieme ruota intorno a una tavola rotonda è di 160 cm, con capacità per 6-8 persone e uno spazio al centro di un ombrello. Per migliorare la qualità della tabella ha un grande giradischi al centro che permette la facile condivisione di piatti e bevande con amici e parenti seduti attorno al tavolo.


outdoor furniture o zon royal botania 1 Royal Botania Outdoor Dining Furniture by Kris Van Puyelde


La struttura della tabella è fatta di acciaio inossidabile con una gamma di cime disponibile in teak (con un giradischi, acciaio inox) o di vetro. Il vetro è disponibile in bianco, cappuccino e nero. Sedie impilabili O-Eden libreria sono fatte anche delle strutture di acciaio inossidabile e rivestita con tessuto di Batyline e sono disponibile nei colori bianco, cappuccino e nero corrispondenti. I colori dei braccioli combinata con la fine del controsoffitto e Batyline per dargli una combinazione davvero elegante.


outdoor furniture o zon royal botania 3 Royal Botania Outdoor Dining Furniture by Kris Van Puyelde


outdoor furniture o zon royal botania 6 Royal Botania Outdoor Dining Furniture by Kris Van Puyelde


Royal Botania nuovi tecnologia processi utilizzati per creare piani in vetro. In precedenza, è stata lucidata la superficie di vetro, rendendo difficile mantenere la tabella. Ora il vetro ha uno strato di colore (silicato di alluminio) applicato da un processo di serigrafia e poi bruciato a 400 ° c.


outdoor furniture o zon royal botania 4 Royal Botania Outdoor Dining Furniture by Kris Van Puyelde


Di fronte l'enorme successo dell'intervallo O-Eden, ogni anno nuovi pezzi vengono aggiunti per aumentare il suo appello. Attualmente ha 4 tavoli con un diametro compreso tra 90 e 185 cm. Nel 2010, ha lanciato il nuovo alto bar nelle tabelle. Queste tabelle possono essere trasformate attraverso pratiche gamba estensioni per la ricezione di un tavolo alto con sgabelli eleganti bar.


outdoor furniture o zon royal botania 2 Royal Botania Outdoor Dining Furniture by Kris Van Puyelde



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento