Decobox, soluzione per il rinnovo di una camera

Casulo e della sua pittura, che include tutti i mobili di stanza, qui è Decobox, una soluzione originale per rinnovare una stanza in meno di 2 ore chrono. Questa tabella dei tempi è inferiore ma ancora contiene 13 Deco accessori per cambiare l'arredamento di una stanza (camera da letto, salotto, d). Ogni casella Deco contiene una coppia di tende, cuscini, un plaid, un adesivo, una tabella, un quadro, una tappezzeria, candele e candela titolari e anche una piccolo dipinto barca per raffreddare i mobili. Ci sono 6 Deco diversa immagine del bastone quando Deco tendenze meglio: progettazione, pop, femmina, bastide zen, orientale o verde.

pièce avant relooking deco

Valore delle immagini è sempre meglio che lunghi discorsi, qui un piccolo prima – quindi modernizzare contenente decobox.

Decobox

Deco table vantaggio è una soluzione chiavi in mano quando tutti i componenti, non è necessario per l'esecuzione di diversi negozi per trovare ogni oggetto. Quindi, se si desidera rinnovare un pezzo per un budget limitato (di 249 Euro per tabella pop Deco), senza dover ricorrere ai servizi di un decoratore d ' interni questa soluzione "tutto incluso" può essere interessante.

intérieur après relooking deco box

It ora e non dei fornitori di accesso a internet che offrono la decorazione della tabella.



View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento