Mio lavoro desktop G, Adam creato

Chaise & Bureau G

È una sedia. No è un desktop. No, è una sedia e un desktop (vogliono che essa sarà ancora essere facile classificarlo :>> sul blog). Il mio desktop di lavoro g è un design semplice e pulito di mobili all-in-one (un po' come il computer) che sicuramente si prega di geek che vorrebbero avere un angolo ufficio a casa senza avere il posto. Suoi contrasti exterior laccati bianchi con placcato venato interni in legno che porta un tocco caldo a questa sedia per ufficio. Quindi Adamo, questo è per quando produzione, perché il virtuale è bello, ma io ho attendere per chiedere il mio macbook su questo bel design Office.

My work bureau G par Adam crea

Ulteriori informazioni sul mio lavoro desktop g
Progettista: Adam creato



View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento