Mobili di Design contemporaneo, allo stesso tempo

Quando sei giovane, non è facile fare un nome. Soprattutto in Francia e nel campo del design in particolare. Ma i giovani designer francesi abbondano davvero di talento (regolarmente visto lui Deco blog). Saranno presentato oggi alle creazioni del collettivo allo stesso tempo. Spero che vi innamorerete di tanto quanto me.

pouf Kadran at Once design

In primo luogo, qui è Kadran un turno pouf bilanciamento. Giocherellone, questo mobili a dondolo mia sedia di mi-pouf sarà sorprendere i tuoi amici. È anche conveniente perché base è composto di 4 cuscini risolvere i problemi nell'opportunità di servire, come booster, sede della Kadran ottomano utilizza quindi il tavolino. Malin.

fauteuil outerspace At once

Con lo spazio esterno, essa non andato sulla Luna, mentre Presidente del design CA è influenzato da anni sessanta film sci-fi. Il grande anello di 2 braccioli costituisce un wrapper di bozzolo in cui uno si sente protetto, che perdere di vista ciò che sta accadendo di fuori. Ottima idea.

pouf Hyperbol At once

Hyperbol offre un approccio completamente diverso. È una sedia di make-up scalabile. È il moduli a forma di arco, che è la pluggent insieme per creare la forma desiderata. Puff o banca per tutti gli amici, la scelta del momento!

cactus At once

Cactus è un oggetto scultoreo come de… Cactus. Ha giocato bene! Occasionalmente può servire come un porto-manteau, ma anche è stato progettato per consentire l'interni piante in vaso integrate alla fine di ciascuno dei suoi rami. Un design giocoso e l'anti-conventionnel. Sono cliente:)

pouf Kadran AtOnce design

Turno pouf Kadran – girare design

fauteuil outer space At once

Outer space sedia – design di turno

banc hyperbol At once

Hyperbol Modular Banca – progettazione di turno

cactus design At once

Progettazione di cactus – una volta design



View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento