Reve bagno vanità e mobili da bagno da Jacob Delafon per Kohler

Line Furniture Reve Bathroom Vanity and Bathroom Furniture by Jacob Delafon for Kohler

Jacobo Delafon Reve 04 Reve Bathroom Vanity and Bathroom Furniture by Jacob Delafon for Kohler

Reve è collezioni di bagno anvanity e mobili da bagno da Kohler. Progettato da Jacob delafon la progettazione è stata una risposta alle esigenze degli utenti nel design, ergonomia e funzionalità.

Estetica contemporanea, Rêve rompe la tendenza dei disegni geometrici e per ammorbidire le sue caratteristiche estetiche sottilmente gli spigoli arrotondati. Altri fattori che differenziano questo tipo di progettazione sono le linee in una "V". Entrambi i dettagli sono presenti in tutta la gamma. Il lavello è, come nella maggior parte dei casi, quello con i tratti più marcati. Nel WC e bidet, le righe vengono eliminate offrendo piedi stilizzati.Jacob Delafon Reve 01 Reve Bathroom Vanity and Bathroom Furniture by Jacob Delafon for Kohler Reve mobili dispongono di linee rette, superfici lisce e angoli lisci, tutti progettati con il comfort di utilizzo senza sacrificare l'estetica. Specchi che sono guidati da un sensore discreto chiudere "soft vicino" cassetti e apertura elettrica a Luxe Pack. Inoltre, il colore di scoppiata in bagno armadio e dà un casual e trendy.

Jacob DelafonReve 03 Reve Bathroom Vanity and Bathroom Furniture by Jacob Delafon for Kohler
Jacob Delafon Reve 02 Reve Bathroom Vanity and Bathroom Furniture by Jacob Delafon for Kohler

Mentre la salute può essere trovato in porcellana bianca in un tono scuro moderno, le possibilità di colori e finiture di mobili offerto molte possibilità di adattarsi alle diverse esigenze e gli stili dei Bagni: bianco, antracite e curry di lacche lucide e cenere grigia per laminati.

Line Furniture Reve Bathroom Vanity and Bathroom Furniture by Jacob Delafon for Kohler

Line Furniture Reve Bathroom Vanity and Bathroom Furniture by Jacob Delafon for Kohler


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento