FATSTICK ™ mogano africano tavolino da Trevor Pan

Qui vi presentiamo un disegno che è fantastico. un prodotto che può soddisfare le vostre esigenze per una tabella di prodotto con semplici caratteristiche ma ha un valore di alta qualità. Introduciamo FATSTICK ™ mogano africano tavolino, progettato e costruito da Trevor Pan.

Trevor Pan è un architetto e il paesaggio. è un laureato di Colorado State University e Frank Lloyd Wright School of Architecture. Trevor Pan progettazione questa dispone di tavolo un tavolino ma dotato di un ripiano inferiore che è unico, così come fornire un posto per riviste, libri, oggetti d'arte, ecc. e fornire la necessaria stabilità.

FATSTICK ™ Afrika Mahogany Coffee Table

Con un design che ha lavorato con materiali in legno massello e design, tra cui le gambe di mogano africano in 1 / 4 "profondo con uno spillo slot indirizzati pedane in legno e non è necessario acquistare la caduta di piedi di gomma e lo scoppio dei mobili così tanto. la cima è costruito con mogano africano trim è completato con levigato con carta di grana sabbia 220 e sigillato con olio di Tung per un look naturale classico. la tabella è adatta ad essere immessi con diverso tempo.

FATSTICK ™ Afrika Mahogany Coffee Table by Trevor Pan
FATSTICK ™ Afrika Mahogany Coffee Table with African Mahogany trim wood

per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento