Miami, Horcasitas appartamento Interior da DEN architettura

Horcasitas Apartment of Living Room by DEN Architecture

Si tratta di interni horcasitas appartamento situato a Miami, in Florida, è un antico appartamento revisionata dalla architettura DEN. Rinnovamento fatto con cura e trasformato in un moderno collage di esperienze spaziali.

La composizione dei volumi, tra cui mobili e armadi incorporati, riempie gli spazi aperti generosi senza una presenza schiacciante. Espansive forme monolitiche in contrasto di colori forniscono una transizione senza soluzione di continuità da uno spazio a altro.  Il muro che separa il bagno master dal sonno quarti è perforato con tre finestre verticali che creano un'illuminato a giorno master suite con vista sulla baia di Biscayne; sul lato della camera da letto, le aperture sono integrate con la testata su misura.  Mobili di basso profilo nella zona soggiorno principale massimizza la ventilazione trasversale, approfittando delle viste e brezza dell'oceano nel layout di flusso continuo.  Utilizzando i colori predominanti in America centrale, profondo earthen toni e ricchi legni scuri sono arricchiti con accenti rossi brillanti.

L'aspetto estetico è completato con una sensibilità ecologica altrettanto sofisticata: dual-flush tolette, basso vernice VOC, bonificato rubinetteria, mattonelle di marmo riciclate, e il riutilizzo dei pavimenti esistenti rendono un'aggressiva rimodellare gentile sul nostro pianeta.
Foto di Greg Clark Photography

Miami, Horcasitas Apartment of Dinning Table by DEN Architecture

Miami, Horcasitas Apartment of Dinning Table Furniture by DEN Architecture

Horcasitas Apartment in Miami by DEN Architecture

Horcasitas Apartment Interior by DEN Architecture

Horcasitas Apartment of Bedroom by DEN Architecture

Miami, Horcasitas Apartment Interior by DEN Architecture

Horcasitas Apartment of Bathroom by DEN Architecture
fonte

Nessun commento:

Posta un commento